Home » News, Primo Piano » Comunali 2019, Marciano presenta la lista “Uniti per Laureana”: ecco i nomi

Comunali 2019, Marciano presenta la lista “Uniti per Laureana”: ecco i nomi

Il giovane avvocato cilentano: “Non ho tessere o partiti di riferimento. In campo per un’amministrazione alternativa”

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Raffaele Marciano, 32 anni, in vista delle elezioni amministrative, in programma il 26 maggio 2019, a Laureana Cilento. Questa mattina il giovane avvocato cilentano, che vive e lavora nel suo paese, ha presentato formalmente la lista “Uniti per Laureana” presso l’ufficio comunale competente. “La squadra è pronta e siamo già in campo da settimane per dare a Laureana un’amministrazione alternativa a quella attuale.

Non promettiamo miracoli, ma chiediamo ai nostri concittadini di darci fiducia per costruire tutti insieme un futuro diverso, che valorizzi e rilanci la comunità sotto il profilo economico, infrastrutturale e turistico”.

Poi l’avvocato Marciano precisa: “Io, al contrario di altri, non ho tessere o partiti di riferimento. Spero, con la nostra lista e il nostro programma, di aver messo i miei concittadini nelle condizioni di poter scegliere”.

LA LISTA

La lista “Uniti per Laureana” è composta dal candidato sindaco Raffaele Marcianoe dai seguenti dieci candidati consiglieri: Pietro Cappuccio, Fabio Caserta, Maria Di Maggio detta Giovanna, Anna Lerro, Francesco Donnabella, Gennaro Narducci, Giacomo Nigro, Francesco D’Amato, Pietro Sellitti e Francesco Florio.

Your IP Address is:
3.88.156.58

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26367




Articolo letto: 1881 volte

Scritto da su Apr 27 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli