Home » News, Primo Piano » Coronavirus. Cambiamo con Toti: “Sbagliato trasferire pazienti covid-19 ad Eboli”

Coronavirus. Cambiamo con Toti: “Sbagliato trasferire pazienti covid-19 ad Eboli”

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

«In relazione al trasferimento degli ospiti della struttura Juventus, tutti affetti da Covid 19, ci permettiamo di evidenziare alcune perplessità che appaiono evidenti e, qualora ve ne fosse bisogno, mettono in luce l’approssimazione e assoluta inadeguatezza di chi ha preso tale decisione.

La struttura che riceverà i pazienti, la maggior parte anziani, non risulta avere le giuste attrezzature per un intervento risolutore in caso di peggioramento sintomatico; nello specifico non risulta avere sale di terapia intensiva obbligatorie in caso di malaugurata, ma molto probabile, evoluzione in negativo della malattia.

Ci chiediamo quale strategia emergenziale giustifichi il trasferimento presso una struttura inidonea, di persone infette dal virus in questione, se non sciagurata e pericolosa per la salute di chi, invece, avrebbe bisogno di poter ricevere le cure migliori in quanto sicuramente a rischio di decesso.

Noi evidenziamo, ancora una volta, l’incapacità gestionale di chi è stato Primus inter pares della sanità campana, unico e solo responsabile del disastro a cui stiamo assistendo inebetiti

Il coordinamento provinciale salernitano di Cambiamo con Toti

Your IP Address is:
54.160.19.155

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27761




Articolo letto: 692 volte

Scritto da su Mar 30 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli