Home » News, Primo Piano » Corteo ambulanze per l’elezione a sindaco di Alfieri, Asl sospende convenzione a Squecco

Corteo ambulanze per l’elezione a sindaco di Alfieri, Asl sospende convenzione a Squecco

Una nota secca dell’Azienda sanitaria di Salerno annuncia lo stop alla convenzione con la Croce Azzurra, riconducibile all’imprenditore Squecco. De Luca parla di “un atto di imbecillità, prima che di cafoneria, di qualcuno che gestiva ambulanze e andava strombazzando per la strada la sera”

L’Asl Salerno sospende ad Agropoli e Capaccio le convenzioni del servizio ambulanze con le onlus Croce Azzurra. Una secca nota dell’azienda sanitaria comunica lo stop, evocando il corteo dei mezzi di soccorso a Capaccio, per omaggiare il neo sindaco Alfieri domenica sera. «Ciò – specifica l’Asl Salerno – nelle more della conclusione dell’istruttoria per eventuali successivi provvedimenti». Sono in corso accertamenti sulla presenza di alcuni presidi all’interno dei mezzi di soccorso. Da stabilire, inoltre, se le autoambulanze siano quelle utilizzate per il servizio in convenzione.

Le associazioni Croce Azzurra P.A. Città di Capaccio e Città di Agropoli sono riconducibili all’imprenditore Roberto Squecco, condannato in via definitiva ad un anno e 10 mesi per tentata estorsione ed associazione a delinquere di stampo mafioso. «Non so assolutamente niente – commenta il governatore Vincenzo De Luca con alcuni cronisti-, so di una decisione sacrosanta presa dal dirigente della Asl di Salerno in relazione a un atto di imbecillità, prima che di cafoneria, di qualcuno che gestiva ambulanze e andava strombazzando per la strada la sera». Ieri da Croce Azzurra si erano presentati i carabinieri di Agropoli e il Nas di Salerno, identificando e multando cinque autisti, per il carosello a sirene spiegate durante i festeggiamenti elettorali. Dall’iniziativa si era dissociato lo stesso Alfieri.

fonte:Salernosera

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26745




Articolo letto: 250 volte

Scritto da su Giu 13 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli