Home » Primo Piano » Da Matinella a Sanremo Big, Silvia Corcillo tra gli haistyle dei Vip in gara con il team Al Pacino

Da Matinella a Sanremo Big, Silvia Corcillo tra gli haistyle dei Vip in gara con il team Al Pacino

Chi lavora bene, raccoglie successi! Ed è proprio così per l’hair-style di Matinella Silvia Corcillo (foto al lato).

Dopo il lavoro svolto in maniera impeccabile con il Team Al Pacino a Sanremo Young, l’anno scorso, quest’anno approda nuovamente alla kermesse, e questa volta curerà le acconciature dei Big dal 5 al 9 febbraio.

Piega e acconciature devono essere perfette perché, si sa, le parole e la musica sono fondamentali ma anche il look può fare la differenza per convincere la giuria che hai le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Una enorme responsabilità che la nostra Hair Style sicuramente saprà fronteggiare come lo è stato per l’anno scorso!

Silvia, professionista e persona umile a cui il successo non da alla testa, è stata selezionata (insieme ad altri stilisti) tra centinaia di Hair Style del team di “Al Pacino Service Look Maker” per partecipare al programma Sanremo come stilista dei capelli per cui saranno anche sue le mani che realizzeranno le belle acconciature dei partecipanti al programma televisivo.

Un traguardo importante per la nostra concittadina a cui vanno i nostri migliori auguri per un futuro e crescente successo!

Your IP Address is:
34.204.191.31

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26044




Articolo letto: 5674 volte

Scritto da su Feb 2 2019. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli