Home » Curiosità, News, Primo Piano » Eboli. Hacker carica foto hard sul sito del Comune

Eboli. Hacker carica foto hard sul sito del Comune

L’attacco informatico ieri mattina e al posto degli atti ufficiali sono comparse delle foto erotiche. Indaga la polizia postale.

Dopo “Cristo”, anche gli hacher si fermano ad Eboli. Sembra strano ma è così. Vittima dell’attacco informatico è stato il portale del sito ufficiale del Comune di Eboli. Infatti il sito istituzionale è stato preso si mira da un attacco informatico nella mattinata di ieri.

Avvenenti signorine senza veli in home page al fianco di atti amministrativi e bandi di gara, così appariva il portale; in un battibaleno la notizia ha fatto il giro della citta registrando un’impennata di accessi al portale.

Subito da palazzo di città, gli amministratori hanno fatto scattare dei controlli per tentare di risalire all’identità del misterioso hacker. Al momento non sono riusciti a scovarlo, ma assicurano che la polizia postale sta facendo delle indagini approfondite e che ben presto l’autore di questa burlata potrebbe essere identificato.

Nel frattempo i tecnici informatici hanno “ripulito” il sito internet di ogni traccia a luci rosse infatti, accedendovi, non è possibile trovare avvenenti signorine, ma solo atti ufficiali, i nomi degli amministratori e le notizie locali.

Your IP Address is:
52.205.167.104

Short URL: http://www.matinella.it/?p=17328




Articolo letto: 10780 volte

Scritto da su Feb 25 2014. Archiviato come Curiosità, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce










Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli