Home » News, Primo Piano » Eboli. Rubano gasolio in una scuola di Albanella, arrestati dai Carabinieri due pregiudicati del napoletano

Eboli. Rubano gasolio in una scuola di Albanella, arrestati dai Carabinieri due pregiudicati del napoletano

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal cap. Emanuele Tanzilli, hanno arrestato due soggetti italiani, rispettivamente di 41 e 52 anni, per furto aggravato in concorso.

I due complici, pregiudicati con precedenti specifici e provenienti dal comune di Qualiano, nel Napoletano, poco prima si erano introdotti con un Fiat Ducato all’interno della scuola media di Albanella e, con l’ausilio di una pompa elettrica e di alcuni tubi (nella foto), avevano aspirato circa 10 quintali di gasolio.

Intercettati dai militari operanti nei pressi del casello autostradale di Eboli, gli stessi venivano bloccati e arrestati in attesa del giudizio per direttissima di questa mattina. Il gasolio oggetto del furto è stato restituito al sindaco di Albanella, Enzo Bagini.

fonte:Comunicato Stampa

Your IP Address is:
3.210.201.170

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28175




Articolo letto: 770 volte

Scritto da su Set 24 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli