Home » Primo Piano » Eboli. Spaventoso incidente a Ponte Barizzo, un ferito grave

Eboli. Spaventoso incidente a Ponte Barizzo, un ferito grave

Pauroso incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, sulla SS18 in località Ponte Barizzo, nella curva subito dopo il ponte sul fiume Sele al confine tra i comuni di Eboli e Capaccio Paestum. Ferito in maniera grave un 40enne ebolitano: per cause ancora da accertare, la sua vettura, una Dacia Duster (nella foto), dopo aver urtato un tir, si è girata più volte su sé stessa sulla carreggiata, impattando, poi, contro un autocarro Fiat Iveco.

Allertati da un agente di polizia penitenziaria di passaggio, sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Eboli, diretti dal cap. Luca Geminale, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro, unitamente ai vigili del fuoco del locale distaccamento, coordinati dal caporeparto Gabriele Coviello, e le ambulanze medicalizzate dell’Asi di Piazza Santini e della Croce Bianca di Agropoli.

I caschi rossi, con l’ausilio del divaricatore pneumatico, hanno dovuto tranciare le lamiere dell’auto per estrarre il conducente dall’abitacolo, completamente distrutto nel violento impatto. L’uomo, gravemente ferito al volto, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, ma non è in pericolo di vita. Transito veicolare notevolmente rallentato sulla trafficata Statale e deviato dai vigili urbani di Eboli: rimozione dei veicoli incidentati a cura della ditta Muscariello di Eboli….continua a leggere dalla fonte

fonte: StileTv

Your IP Address is:
34.229.119.29

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27533




Articolo letto: 444 volte

Scritto da su Feb 18 2020. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli