Home » News, Primo Piano » Elezioni comunali 2019, Marciano in piazza: “Laureana Cilento merita di più: ecco come voglio rilanciarla”

Elezioni comunali 2019, Marciano in piazza: “Laureana Cilento merita di più: ecco come voglio rilanciarla”

Comizio del giovane avvocato nella frazione San Martino. La sfida all’amministrazione uscente: “Con me due donne in campo, nessuna attenzione dal mio avversario”

Grande entusiasmo, sabato sera, a San Martino, frazione di Laureana Cilento, dove il candidato sindaco Raffaele Marciano ha aperto la campagna elettorale presentando la sua lista “Uniti per Laureana”.  Il giovane avvocato cilentano, insieme ai candidati al consiglio comunale, ha esposto alla cittadinanza i punti cardine del programma che – dichiara -«Abbiamo stilato sulla base di un confronto-dialogo avuto con la gente”. “Amministrare delle piccole realtà come la nostra – sottolinea Marciano – è sicuramente un impegno gravoso, ma sono convinto del fatto che Laureana Cilento possa e debba meritare di più sfruttando al massimo le sue numerose risorse e potenzialità.

L’impegno che io e la mia squadra abbiamo assunto è quello di fornire maggiori e migliori servizi, di rilanciare il turismo affinchè il brand Laureana Cilento superi il limite del turismo occasionale e familiare, di creare uno sviluppo occupazionale attraverso l’istituzione di una cooperativa di servizi che possa offrire ai giovani un lavoro serio e duraturo. Ci siamo impegnati a ridurre le spese e i costi, ad offrire bonus e vantaggi a chi deciderà di trasferirsi nel nostro comune affinchè ci possa essere una politica concreta di lotta e di contrasto allo spopolamento delle nostre bellissime realtà interne. Sono onorato – continua Marciano – di aver presentato una lista alternativa, composta da giovani competenti che con entusiasmo si affacciano al mondo della politica  e di avere, nel mio gruppo, sagge guide». Infine conferma la sua attenzione per le donne: “Nella lista ci sono anche due donne che rappresenteranno la quota rosa della mia Giunta. Poiché l’amministrazione uscente non ha donne in lista, mi chiedo: chi sarà, in caso di vittoria, la quota rosa? Chi verrà sostituito? I cittadini hanno il diritto di sapere”.

 

Your IP Address is:
18.209.104.7

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26464




Articolo letto: 1034 volte

Scritto da su Mag 12 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli