Home » News, Primo Piano » Elezioni Consorzio. Ecco gli eletti, Albanella rappresentata da Rufo e Iannelli

Elezioni Consorzio. Ecco gli eletti, Albanella rappresentata da Rufo e Iannelli

Dopo quasi tre anni di commissariamento, il Consorzio Bonifica di Paestum torna ad avere un’amministrazione scelta dai suoi consorziati: si sono concluse nella tarda serata di ieri 30 giugno, infatti, le elezioni consortili fissate dal commissario Antonio Pagano, che porta così a compimento il proprio incarico ad un anno esatto dal suo insediamento. Su 4.820 aventi diritto, i votanti (deleghe comprese) sono stati in tutto 1.584, per un’affluenza del 32,86%: complessivamente 1.489, invece, i voti di lista.
In prima fascia, sono stati eletti Carmine Frunzo (266 voti), Luigi Ciliberti (189) e Vito Rufo (156); in seconda fascia, Roberto Ciuccio (132), Giovanni Tedesco (99), Antonio Orlotti (78), Antonio Marra (73), Vincenzo Fraiese (66) ed Enrico Barlotti(63). In terza fascia, Giovanni Iannelli (155) e Domenico Salzano (82). In quarta fascia, Alfonso Matrone (153).
I 12 consorziati eletti, insieme a 3 delegati nominati dalla Provincia di Salerno e ad un delegato nominato dalla Regione Campania, andranno a comporre il Consiglio dei delegati…continua a leggere dalla fonte.

Fonte: StileTv.it

Vito Rufo

 

 

Your IP Address is:
18.209.104.7

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26859




Articolo letto: 1052 volte

Scritto da su Lug 1 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli