Home » News, Primo Piano » EMERGENZA CORONAVIRUS: CONSORZIO ADOTTA MISURE DI PRECAUZIONE

EMERGENZA CORONAVIRUS: CONSORZIO ADOTTA MISURE DI PRECAUZIONE

Per motivi precauzionali legati all’emergenza da Covid-19 in corso, nel rispetto del D.P.C.M.dell’8 marzo 2020, il Consorzio Bonifica Paestum comunica che gli uffici consortili, a partire da oggi e fino a nuova data, saranno accessibili al pubblico in misura controllata e previo appuntamento telefonico.

“L’accesso controllato si rende indispensabile a tutela della salute dei consorziati e del personale, nell’erogazione di servizi in cui è inderogabile la presenza fisica degli utenti”, precisa il presidente Roberto Ciuccio.

Pertanto, sarà consentito l’accesso agli utenti uno alla volta, in ordine di prenotazione anche al fine di consentire il rispetto della distanza di oltre un metro tra i presenti, per ragioni di sicurezza. Pur consapevoli degli eventuali disagi che si possono creare all’utenza, l’adozione di tali misure risulta necessaria in considerazione della complessità della situazione, che necessita di grande attenzione e responsabilità da parte di tutti, attenendoci scrupolosamente alle indicazioni ricevute, per noi stessi e per gli altri, con calma e fiducia.

Di seguito i recapiti telefonici e gli indirizzi mail da contattare: Tel: 0828.725577 — 0828.725038 – protocollo@bonificapaestum.it

Your IP Address is:
34.204.187.106

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27682




Articolo letto: 406 volte

Scritto da su Mar 10 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli