Home » News, Primo Piano » Ennesimo furto nella notte, colpo alle Scuole Elementari di Matinella, rubati pc e lavagne multimediali

Ennesimo furto nella notte, colpo alle Scuole Elementari di Matinella, rubati pc e lavagne multimediali

Ignoti, durante la notte, sono riusciti ad accedere all’interno delle Scuole Elemenatri Don Lerenzo Milani di Matinella trafugando pc e lavagne multimediali.

La notizia è di pochi minuti fa, quanto all’apertura della scuola primaria, la fiduciaria ed il corpo assistenti scolastici hanno fatto l’amara scoperta: portati via i pc s sradicate dal muro le lavagne LIM. La beffa è che la struttura scolastica si trova in pieno centro cittadino e si spera che qualcuno dei vicini residenti abbia potuto notare qualcosa.

Ancora una volta il territorio è abbandonato alla mercè di balordi che continuano a mettere a segno furti in modo indisturbato. Avvertiti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Aggiornamento ore 9.00: Secondo indiscrezioni i malvimenti sarebbero entrati dal cortile utilizzando una scala per accedere ai piani superiori, molto probabilmente, accedendo direttamente nell’aula informatica. Sembrerebbe che non siano state rubate le LIM ma il sistema informatico centralizzato che ne permete l’uso.

Your IP Address is:
54.90.204.233

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25870




Articolo letto: 3222 volte

Scritto da su Dic 14 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli