Home » Master » Fisciano. Master Universitario – DAOSan

Fisciano. Master Universitario – DAOSan

logo_daosanaltoSono aperte le iscrizioni per la V edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, promosso dal Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università di Salerno in partnership con l’Università di Napoli Federico II, l’Università del Sannio e l’Agenzia Regionale Sanitaria della Regione Campania (ArSan). Il DAOSan forma professionisti di alto profilo idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali nelle aziende sanitarie, pubbliche e private, in aziende dell’indotto, in agenzie sanitarie e assessorati, nonché ad esercitare attività consulenziale. Il percorso è articolato in 1.500 ore di formazione (60 CFU): 320 d’aula, 200 di e-learning, 480 di stage e 500 di studio individuale guidato e project work. La Faculty è composta da docenti universitari e da studiosi di fama internazionale tra cui il prof. Henry Mintzberg della McGill University e il prof. Geert Bouckaert dell´Université Catholique de Louvain, nonché dirigenti e professionisti del settore. Lo stage viene svolto in una delle oltre 80 organizzazioni partner, presenti in Campania e sul territorio nazionale: aziende sanitarie pubbliche e private, società di consulenza, aziende farmaceutiche, elettromedicali, assessorati e agenzie sanitarie. È prevista l’opportunità, per coloro che già lavorano in ambito sanitario, di svolgere il tirocinio nelle strutture di appartenenza e, per coloro che ne facciano espressa richiesta, presso strutture sanitarie con sede all’estero. Per favorire la frequenza dei discenti lavoratori è offerta altresì la possibilità di scegliere tra due modalità di partecipazione: il tempo pieno, che ha la durata di un anno, e il tempo parziale, che consente di distribuire tutte le attività in 24 mesi.

Il DAOSan è di fatto l’unico Master in Europa a fornire la preparazione per le figure di RSPP, ASPP e datore di lavoro (D.lgs. 81/2008), le certificazioni ECDL-Health e EQDL-Health, nonchè internal auditor UNI EN ISO 9001 e internal auditor SA8000.

 

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il

 

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.daosan.it

Your IP Address is:
18.204.42.98

Short URL: http://www.matinella.it/?p=546




Articolo letto: 25900 volte

Scritto da su Gen 11 2010. Archiviato come Master. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli