Home » News, Primo Piano, Video » Happy, il video che impazza sul web, girato anche ad Albanella. VIDEO

Happy, il video che impazza sul web, girato anche ad Albanella. VIDEO

I bambini della Primaria Marconi ad Albanella  hanno realizzato in questi mesi un video con la canzone del momento “Happy”( Felicità ). Hanno coinvolto tutti,  in una scatenata danza della “Felicità” per esprimere con la gioia dei piccoli la voglia di vivere e di essere allegri tutti insieme a scuola.

Prendendo spunto dalle parole di Madre Mazzarello  e Don Bosco che dicevano:«State sempre allegri» e «L’allegria è santità»  la canzone e la felicità dei bambini  nel ballare a loro modo rappresentano al meglio queste parole preziose.

Il video famosissimo in tutto il mondo, è stato  riprodotto su internet in tantissime versioni dagli operai dello stabilimento di Melfi della Fiat, a scuole e università di tutti i continenti, da piccole cittadine, gruppi di parlamentari o squadre di calcio ecc. avendo sempre come filo conduttore la felicità, la gioia, il ballo e la musica.

Il video è stato girate grazie alla dirigente scolastica Mattea Pelosi ed alla collaborazione di tutto il corpo insegnanti e non della scuola albanellese.

.

.

Your IP Address is:
3.234.245.125

Short URL: http://www.matinella.it/?p=18221




Articolo letto: 12269 volte

Scritto da su Lug 11 2014. Archiviato come News, Primo Piano, Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli