Home » Music, News, Primo Piano » Hits Primavera 2011 – Tutta la musica in anteprima

Hits Primavera 2011 – Tutta la musica in anteprima


Emma Marrone e i Modà: campioni nelle vendite in Italia

Giovani promesse e grandi gruppi nella nostra classifica.La migliore musica per vendite e per ascolti.

La nuova canzone di Noemi è un capolavoro scritto da Gaetano Curreri (Stadio) e Vasco Rossi. Semplicemente meravigliosa. È tra le canzoni più ascoltate nelle radio. Per noi la numero 1!

Miglior ritorno non poteva esserci. I Subsonica “rientrano in gioco” con il brano “Istrice”, tratto dal loro ultimo album appena uscito. Il video del singolo, per il quale si era parlato di una probabile censura, fa discutere per le sconvolgenti immagini! Ma la canzone è stupenda!

Parla italiano la classifica di Matinella.it: due dischi di platino per Emma di Amici. Il brano “Io son per te l’amore” ha venduto più di 200.000 copie.

Il nuovo singolo tratto dal delizioso album dei Caro Emerald. Un sorprendente ritorno al sound “vintage” in perfetto stile anni ’60, che non stanca mai! Musiche ballabili, allegre, dai motivetti deliziosi: è il vero gruppo rivelazione 2010!

  • I Beady Eye, il nuovo gruppo di Liam Gallagher

    Ritornano 4/5 degli ex Oasis con il nuovo gruppo fondato da Liam Gallagher, i Beady Eye: il loro album è uno dei più venduti in Europa. La canzone che proponiamo è una struggente ballad alternative rock, dal sapore molto “brit rock” stile Beatles.

    Lady Gaga si appresta a diventare la vera erede di Madonna: fenomeno sociale ed economico. Il suo nuovo singolo, che preannuncia un attesissimo album, è uscito l’11 Febbraio e ha battuto ogni record di vendite, sbaragliando le classifiche di mezzo mondo!

  • Arriva sempre dall’Inghilterra una nuova interessante band. Un duo di Manchester che ha rilanciato la musica “synth pop”  stile A-Ha e Depeche Mode (ai quali si ispirano tantissimo). Loro sono i The Hurts, presenti nella nostra classifica con due brani, tratti dal loro album d’esordio “Happiness” (che consigliamo vivamente, ottime melodie pop).
  • Tornano i Verdena, il più grande gruppo alternative rock italiano. Una delle poche band italiane affermate all’estero. Il loro album, “Wow”, è una perla del genere, destinata ai palati fini. La canzone presente nella nostra classifica è una canzone tra le più belle sentite in questi mesi.
  • Il nuovo gioiello della “scuderia Jay Z”? E’ la bellissima Alexis Jordan, lanciata da Jay Z – noto cantante R&B, produttore di cantanti di successo (è colui che ha “scoperto” Rihanna), nonché marito di Beyoncé. Anche Rihanna nella nostra classifica con una delle canzoni più cliccate del web (oltre 140 milioni di contatti!)
  • Una delle più grandi cantautrici del panorama musicale moderno, Adele Adkins in arte Adele, è uscita ai primi di gennaio con il suo nuovo album, “21”, acclamato dalla critica come uno dei migliori album! Noi ascoltiamo la bellissima “Rolling in the deep”.
  • Da qualche anno ci propongono album di successo. Questa volta i fratelli (e cugini) Followill si sono superati, regalandoci uno delle più belle ballate alternative rock degli ultimi anni. Loro sono gli immensi Kings of Leon e la canzone che da mesi ormai staziona nelle classifiche di vendite e di ascolto del panorama mondiale musicale è la meravigliosa “Pyro”.
  • Esordisce nel panorama musicale la figlia di Sting, Coco, con il brano “Self Machine”.

Tutta la più bella musica in circolazione oggi e nelle prossime settimane. Solo per voi, da Matinella.it: la musica in anteprima e prima di tutti!!!

Your IP Address is:
3.235.75.174

Short URL: http://www.matinella.it/?p=7490




Articolo letto: 19592 volte

Scritto da su Mar 30 2011. Archiviato come Music, News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli