Home » News, Primo Piano » Ingente spiegamento dei Carabinieri, avviate le ricerche nel Comune di Castelcivita

Ingente spiegamento dei Carabinieri, avviate le ricerche nel Comune di Castelcivita

Un forte spiegamento delle forze dell’ordine nei pressi dell’oasi di Bosco Camerine e precisamente a ridosso dei comuni di Albanella e Castelcivita.

Secondo alcuni testimoni sarebbero 15 le autovetture dei carabinieri della Compagnia di Agropoli al comando del Capitano Fabiola Garello, che sono intervenute sul posto, ed oltre una trentina le unità impiegate insieme ai vigili del fuoco.

Al vaglio degli inquirenti la zona di San Tommaso, una frazione del Comune di Castelcivita dove pare si stia svolgendo una ricerca anche in diversi terreni (addirittura scavando).

Chiusa la via di accesso al territorio comunale di Castelcivita a ridosso dell’Oasi di Bosco Camerine

In base al grande spiegamento di unità sul posto e pattuglie, l’operazione potrebbe essere finalizzata alla cattura di un pregiudicato oppure, addirittura, un latitante. 

Seguono aggiornamenti. 

Ore 20.00: Come avevamo scritto in precedenza, sono in corso scavi con i mezzi dei vigili del fuoco in diversi terreni a ridosso del ripetitore alla ricerca, molto probabilmente, di reperti umani o indizi che potrebbero avere riscontro con qualche soffiata di collaboratori di giustizia.

 

 

Your IP Address is:
3.230.76.48

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28338




Articolo letto: 6730 volte

Scritto da su Nov 28 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli