Home » Curiosità » La moglie e l’amico fanno sesso in auto e il marito guarda: arriva la polizia

La moglie e l’amico fanno sesso in auto e il marito guarda: arriva la polizia

Moglie e amico sul sedile posteriore a fare sesso, marito al volante a guardare. E’ il sorprendente quadretto in cui si è imbattuta una pattuglia della polstrada di Schio, in Veneto, intervenuta in un’area di servizio dove era stata segnalata un’auto sospetta.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, nonostante l’oscurità della notte hanno individuato immediatamente il veicolo sospetto, anche perché aveva una portiera aperta ed hanno capito subito di cosa si trattava.

Quando però si sono avvicinati oltre ad una piacente cinquantenne e ad un uomo di alcuni anni più anziano in piena attività sessuale, hanno scorto una terza persona al volante. L’imbarazzante tresca si è svelata al momento dell’identificazione: l’uomo seduto al posto di guida altri non era che il marito della donna.

Per la coppia extraconiugale è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, nessun provvedimento invece per il marito in quanto al momento dell’interruzione della inusuale performance sessuale era ancora tutto vestito.

fonte:IlMattino

Your IP Address is:
3.231.220.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=19944




Articolo letto: 31934 volte

Scritto da su Mar 30 2015. Archiviato come Curiosità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli