Home » News, Primo Piano » Litoranea di Eboli, donna 35enne muore investita mentre era in bici

Litoranea di Eboli, donna 35enne muore investita mentre era in bici

È stata investita ed uccisa, mentre era in bici, sulla SP175 Litoranea, nel tratto di Eboli, nelle vicinanze di Lido Lago. A perdere la vita, sul colpo, Jihane El Asbahy, 35enne marocchina. Sul luogo della tragedia, avvenuta nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18:30,  per i rilievi del caso e per l’accertamento della dinamica, i carabinieri della locale Compagnia, agl’ordini del cap. Luca Geminale.

Alla guida dell’auto, una Citroen C3, un 24enne ebolitano che ora rischia l’incriminazione per omicidio stradale. Vani tutti i tentativi dei sanitari di provare a rianimare la donna. La salma è stata condotta, dopo un primo esame esterno da parte del medico legale, presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli per  gli ulteriori accertamenti  da eseguirsi nella mattinata di domani. Il veicolo e la bici……continua aleggere dalla fonte.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27286




Articolo letto: 306 volte

Scritto da su Nov 9 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli