Home » News, Primo Piano » Matinella. Ancora discariche sul territorio, a quattro passi dall’isola ecologica!

Matinella. Ancora discariche sul territorio, a quattro passi dall’isola ecologica!

E’, oramai, una piaga sociale che difficilmente si riesce a combattere, forse anche dovuto all’ignoranza ed all’inconsapevolezza di quanto male possano fare i rifiuti se non smaltiti in modo corretto.

E poi c’è anche la pigrizia, la pigrizia che non ci consente di impegnarci, di separare i rifiuti ed attendere che il buon operatore ecologico la mattina passi a prenderla….perciò si tende a caricare l’auto e arrivare in un punto che sembra essere lontano da casa propria e riempirlo di ‘mmunnezza!

E’ il profilo tipico dell’inquinatore ambientale nostrano, “meglio buttarla là che tenerla a casa mia!” come se il problema fosse risolto, scaricato ad un terzo, senza sapere che ritorna come un boomerang sotto forma di bolletta! E’ si, perché rimuoverla costa, e non poco!

A due passi dall’isola ecologica l’ennesimo scempio, rifiuti rifiuti e rifiuti: plastica, carta, sfalci di potature, vetro, rottami ecc ecc.

Rifiuti che, paradossalmente sono già separati, però gettati lì, nella terra, tra gli ulivi ed a bordo strada. Uno schifo!

Your IP Address is:
54.226.102.115

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26249




Articolo letto: 1366 volte

Scritto da su Mar 31 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli