Home » News, Primo Piano » Matinella. Ancora furti nella notte, colpite due abitazioni a Vuccolo

Matinella. Ancora furti nella notte, colpite due abitazioni a Vuccolo

Un risveglio amaro per diversi residenti della contrada Vuccolo alla frazione Matinella di Albanella. Nella notte, balordi hanno preso di mira due abitazioni contigue trafugando diversi attrezzi da giardino (decespugliatori, motosega, ecc) e una cospicua quantità di olio di oliva oltre a salumi fatti in casa.

Agendo nel cuore della notte, i ladri (in base alle tracce ritrovate, si presuppone che fossero almeno in due) hanno agito indisturbati ed hanno potuto mettere a segno i colpi per poi dileguarsi tra le colline circostanti.

Soltanto al risveglio l’amara sorpresa. Inutile ma doverosa, la denuncia presso la locale caserma dei carabinieri che ha avviato le indagini del caso. Non è la prima volta che il territorio è preso di mira da ladri e delinquenti, ma la continua vessazione con la frazioni a valle del comune, lascia rabbia, sconforto e delusione per i tanti cittadini che sono inermi alle azioni di questi criminali che agiscono indisturbati, e non solo di notte.

Inermi anche gli agenti (quei pochi che vi sono) della caserma dei carabinieri locale che con tutta la loro buona volontà non riescono a controllare un territorio così vasto.

Your IP Address is:
34.229.151.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25987




Articolo letto: 3408 volte

Scritto da su Gen 9 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli