Home » News, Primo Piano » Matinella. Attentato con 3 molotov, due innescate in P.zza Martiri del Lavoro

Matinella. Attentato con 3 molotov, due innescate in P.zza Martiri del Lavoro

E’ accaduto pochi minuti fa a Matinella, frazione del comune di Albanella, nella centrale Piazza Martiri del Lavoro. Sono state rinvenute 3 bombe molotov (bottiglia di vetro riempita con liquido infiammabile con uno straccio a mo di miccia) una innescata innanzi la struttura dove ha sede l’istituto Alberghiero, una rinvenuta nei pressi di un giardino privato, lungo viale Michelangelo, ed una terza lanciata nei pressi del cantiere (foto sotto) e spenta prontamente dal vigilantes E.V. dell’istituto di vigilanza La Torre, il primo ad intervenire sul posto in quanto impegnato nella ronda programmata.

Secondo alcuni testimoni, infatti, pare che l’agente di sicurezza privata abbia visto un uomo incappucciato (poi datosi alla fuga) lanciare la bottiglia incendiaria nei presso del cantiere dei lavori e dopo averla prontamente spenta abbia allertato i carabinieri. Infatti, in piazza da qualche mese sono iniziati i lavori di ristrutturazione del plesso scolastico Don Lorenzo Milani ad opera della ditta Galden Sas, azienda rispettabile ed apprezzata del territorio albanellese. 

Sul posto diverse le unità dei carabinieri intervenute insieme agli agenti della scientifica per i rilievi del caso. L’evento ha lasciato di stucco e perplessi tutti i residenti della zona e che lascia davvero sorpresa un’intera comunità.

Al vaglio degli inquirenti, i filmati delle telecamere presenti lungo viale Imperia, che potrebbero aver ripreso l’uomo in fuga.

La domanda nasce spontanea, E’ possibile che l’episodio di questa sera possa essere collegato agli attentati avvenuti circa un mese uno ai danni dell’attività commerciale dei genitori dell’Ass.re Maria Teresa Cammarano e l’altro ai danni dell’Aziende di cui è socio il sindaco di Albanella, Enzo Bagini?

 

Your IP Address is:
3.231.220.139

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27635




Articolo letto: 4531 volte

Scritto da su Mar 6 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli