Home » News, Primo Piano » Matinella. Bagno di folla per Bagini alla presentazione della sua lista

Matinella. Bagno di folla per Bagini alla presentazione della sua lista

Buona la prima, direbbero i più accaniti sostenitori di Enzo Bagini dopo aver preso parte alla presentazione della sua lisa che sosterrà la sua causa nella competizione elettorale. In effetti, il bagno di folla che ieri sera ha inondato il Ristorante Pizzeria La Mimosa, è una prova del lauto seguito che la lista n.2 “Un Paese Per Tutti – Enzo Bagini Sindaco” ha consolidato nel tempo.

Al tavolo d’onore tutti i candidati presentati in modo scherzoso e simpatico dal leader Enzo Bagini i quali hanno motivato il loro “perché mi sono candidato”, con tanta emozione e spontaneità.

In modo sintetico ognuno dei candidati ha preso parola ed esternalizzato la propria emozione ponendosi degli obiettivi da portare in consiglio comunale: una scommessa che tutti hanno lanciato alla platea che ha sorriso alle scherzose battute ed applaudito agli interventi ricchi di contenuti.

Con esperienza e rimarcando alcuni passaggi del passato, l’intervento di Vito Capozzoli che lancia la sfida alla riprogrammazione progettuale del territorio di Albanella, alla emozione palese di Rosario Verderame che rivendita un rettangolo di gioco su cui far socializzare i giovani ragazzi del territorio incollati, sempre più, ai solcial-media, alla metafora della vite (profonda e sensata “Così come il viticoltore, al tempo della puta, con coraggio recide i rami deboli e scommette sui più robusti, così l’elettore all’interno della cabina elettorale deve avere il coraggio di scommettere su questa squadra…) di Dino Verrone; dalla professionalità di Veronica Cammarano, alla determinazione di Giovanni Mazza; dalla semplicità di Antonella Maraio, alla pacatezza di Anna Tierno; dalla freschezza della giovanissima Teresa Cammarano alla genuina ed emozionata Carmen Croce; dalla concretezza di Stefano Lanza, alle certezze coraggiose di Gabriella De Rosa alla sintetica ma diretta chiosa di Michele Cerruti.

Un connubio di gioventù assecondata dalla giusta esperienza, è quello che è emerso nell’ascoltare i candidati al consiglio comunale della lista di Enzo Bagini (Teresa Cammarano, Veronica Cammarano, Michele Cerruti, Carmen Croce, Gabriella De Rosa, Stefano Lanza, Antonella Maraio, Giovanni Mazza, Anna Tierno, Mario Rosario Verderame, Vito Capozzoli e Dino Verrone).

A conclusione della serata, l’augurio del capolista Bagini lanciato ai sui competitor nell’auspicare una tranquilla e serena campagna elettorale tralasciando, beghe e chiacchiericcio da bar e ponendo l’attenzione sulle problematiche che oggi vive Albanella.

Si entra nel vivo della campagna elettorale, lo start è stato oltrepassato stasera e lo si oltrepasserà pubblicamente il prossimo 9 maggio (giovedì) quando in Piazza Sant’Anna a Matinella, ad aprire i Comizi Elettorali sarà la stessa lista n.2 “Un Paese per Tutti – Enzo Bagini Sindaco” alle ore 20.30.

Your IP Address is:
34.204.191.31

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26391




Articolo letto: 2369 volte

Scritto da su Mag 7 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli