Home » News, Primo Piano » Matinella. Cani randagi e padroni scialoni, paura in Via Apollo XI

Matinella. Cani randagi e padroni scialoni, paura in Via Apollo XI

Ancora cani randagi e cani lasciati incustoditi da padroni, che ahimè, per il reiterarsi del caso, sono da considerarsi dei veri e propri scellerati, che girovagano per la frazione di Matinella.

Il periodo d’amore dei cani li rende aggressivi e pericolosi (tra simil specie) tanto da incutere paura, però, anche in coloro che si imbattono in veri e propri branchi. E’ quello che sta accedendo da diversi giorni in via Apollo XI.

Stamane il ripetersi della situazione filmata e postata sul social network facebook. Nel video (link), postato da un residente della zona, si vedono 9 cani di cui diversi con collare (addirittura uno con tanto di catena al seguito) che si muovono in branco ringhiando tra loro.

Gia da ieri sera, sempre su facebook, si denunciava la presenza di un branco di cani nella zona, che avevano compiuto razzie in un pollaio ed in un caso specifico, un cittadino ne denunciava l’aggressività del branco che aveva portato alla morte il suo Fido.

«Quei cani vanno custoditi dai proprio padroni e se fossero dei randagi, questi andrebbero isolati, catturati e condotto in canile o inseriti nelle pratiche di adozioni  o pensano di risolvere il problema vietandoci di uscire? – denunciava un residente tempo fa! …tempo fa!!!»

Your IP Address is:
52.55.186.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26013




Articolo letto: 1992 volte

Scritto da su Gen 19 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli