Home » News, Primo Piano » Matinella. Caso Covid19, Virgilio Nigro:”Tamponi negativi, la fine di un incubo!”

Matinella. Caso Covid19, Virgilio Nigro:”Tamponi negativi, la fine di un incubo!”

«E’ la fine di un incubo! Anche gli ultimi tamponi esegui dall’Asl a tutta la nostra famiglia hanno avuto esito Negativo. – ci comunica felice il sig. Virgilio Nigro – Sono stati giorni terribili, di tensione e pieni di paura ma per fortuna è tutto finito

Il sig.r Virgilio Nigro era risultato positivo al covid19 un mese fa poiche era rientrato nella catena di contagi riconducibili ad un comune limitrofo. Per fortuna, solo lui, era risultato positivo mentre i tamponi dei familiari hanno sempre avuto esito negativo ma per precauzione hanno rispettato il periodo di quarantena volontaria.

«Ringraziamo quanti ci sono stati vicini, non è stato facile superare questo momento anche per via di, purtroppo, voci distorte veicolate tra i cittadini di Matinella, ma, tutto è bene quel che finisce bene. Nei prossimi giorni sarà effettuata la sanificazione delle nostre abitazioni a tutela della nostra famiglia e della collettività da Azienda autorizzata e certificata – conclude Virgilio Nigro».

Con oggi, i casi positivi sul territorio comunale risultano essere solo due riconducibili al focolaio sviluppatori nell’industria conserviera (in quanto lavoratori) di Borgo Carillia , frazione del comune di Altavilla Silentina.

Your IP Address is:
3.210.201.170

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28173




Articolo letto: 1089 volte

Scritto da su Set 24 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli