Home » News, Primo Piano, Varie » Matinella. Cittadino straniero tenta di entrare in attività commerciale con coltello e si denuda in pubblico

Matinella. Cittadino straniero tenta di entrare in attività commerciale con coltello e si denuda in pubblico

Scene che fino a questo pomeriggio si erano viste solo nei tg nazionali! Senza fregarsene di niente e di nessuno, un uomo di origine straniera, ha prima tentato di aggredire delle persone con un coltello e poi si è denudato in pieno centro a Matinella all’altezza di C.so Europa e la perpendicolare Viale Imperia.

I fatti

Secondo alcuni testimoni, l’uomo sarebbe entrare nella vicina attività commerciale, un bar, armato di fendente ed avrebbe minacciato i presenti. All’interno del bar, era presente anche una bambina che è scoppiata in lacrime ed insieme alla madre sono scappate via e dato l’allarme. Il soggetto in evidente stato confusionale si è poi diretto verso la rotatoria di Matinella seguito ad occhio da un carabiniere in borghese.

In un secondo momento, l’uomo sarebbe rientato nello stesso bar, questa volta però, è stato fermato e disarmato dal titolare ed il carabiniere in borghese. Preso da un raptus di follia l’uomo si è divincolato dalla presa dei due soggetti, sostenuto da alcuni suoi connazionali, e si è poi denudato in pieno centro cittadino fregandosene dei presenti e dei passanti.

Nel frattempo, sono state allertate le forze che, una volte giunte sul posto, lo hanno portato via.

In tutto questo frambusto, un altro uomo stranierio, anzichè recarsi in una attività commerciale ha pensato bene di urinare in pieno centro cittadino…

Una folta presenza di curiosi, ha poi filmato e fotografato il tutto e pubblicato le foto e video su facebook.

Aggiornamento ore 19.30: Il soggetto che si è denudato è stato già rilasciato dalle forze dell’ordine che sono intervenute, nello stesso posto in cui è stato fermato….

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27156




Articolo letto: 2123 volte

Scritto da su Ott 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano, Varie. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli