Home » News, Primo Piano » Matinella. Contratti porta a porta, commerciali furbetti allontanati da diverse abitazioni

Matinella. Contratti porta a porta, commerciali furbetti allontanati da diverse abitazioni

«Due ragazzi stanno girando a Borgo San Cesareo spacciandosi per commerciali Enel, ed hanno chiesto ad una mia zia la bolletta e dopo aver compilato un modulo coni i suoi dati hanno chiesto di firmare! Fate attenzione

E’ un messaggio che gira da questa mattina (dalle 12:20 circa) sui gruppi whats’app locali che avvisano di due individui, che, a quanto pare, con modalità ingannevoli richiedono la sottoscrizione di un nuovo contratto della luce.

Lo stesso episodio si è registrato, un po prima del precedente, anche nella vicina frazione Matinella. Con la solita scusa di verificare la correttezza di una bolletta, questi hanno prima recuperato il codice del contatore necessario al cambio utenza (pod) e poi volevano far firmare un contratto “di convenienza” all’anziana ma il provvidenziale rientro a casa del figlio ha evitato il presunto inganno: i due sono stati cacciati di casa!

Fate attenzione, eventuale aggiornamento dei dati di un contratto, solitamente sono preceduti da una lettera scritta fatta recapitare a casa del titolare del medesimo contratto. 

Your IP Address is:
3.237.94.109

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27917




Articolo letto: 1509 volte

Scritto da su Giu 29 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli