Home » News, Primo Piano » Matinella. Controlli serrati da parte della Polizia Municipale e Carabinieri, elevate numerose multe ai furbetti

Matinella. Controlli serrati da parte della Polizia Municipale e Carabinieri, elevate numerose multe ai furbetti

Continuano, senza sosta, i controlli della Polizia Municipale coordinati dal Com.de Luigi Guarracino, affiancato da due unità di supporto della polizia minicipale di Capaccio Paestum che ha stretto rapporto collaborativo con Albanella.

Infatti, questa mattina, sin dalle prime ore, anche con l’ausilio dei Carabinieri e delle unità della Protezione Civile, sono stati posto sotto controllo tutti i veicoli che sono transitati per Matinella.

Elevate anche diverse sanzioni ai “furbetti di pasquetta“, alcuni non sono stati in grado di dare delle veritire motivazioni comunicando banali scuse: sono stati segnalati all’autorità giudiziaria e multati con ammende fino a 500€.

Inoltre, sono state posto sotto controllo anche tutte le stradine collaterali alla rotatoria che molti automobilisti hanno tentato di sfruttare, a molti non è andata bene; anche in questo caso sono state elevate diverse decine di multe e segnalazioni.

Sotto controllo anche l’Oasi di Bosco Camerine, luogo molto ambito per festeggiare all’aria aperta. Da questa mattina è presente un presidio della Protezione Civile per evitare che possano verificarsi assembramenti.

I controlli sono ancora in corso e dureranno per tutta la giornata.

Your IP Address is:
54.160.19.155

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27811




Articolo letto: 2413 volte

Scritto da su Apr 13 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli