Home » News, Primo Piano » Matinella. Da Lunedì 4 è possibile ordinare e ritirare la Pizza presso la Pizzeria da Gerardo!

Matinella. Da Lunedì 4 è possibile ordinare e ritirare la Pizza presso la Pizzeria da Gerardo!

Articolo con inserimento pubblicitario

Ai tempi del Covid19, è difficile riaprire i battenti dopo circa 2 mesi di stop. Una situazione critica per le tante attività che oggi rialzano la serranda per cercare di riprendere a lavorare. Dopo aver ottemperato alle direttive delle ordinanze ministeriali e della Regione Camapania, da lunedì 4 maggio riapre l’attività la PIZZERIA DA GERARDO sita in Viale delle mimose a Matinella.

«Siamo pronti a ripartire – dichiara la proprità – siamo pronti a preparare le pizze per i nostri clienti anche se non sarà ancora possibile mangiarle comodamente a tavola in pizzeria ma solo da asporto. Le difficoltà sono tante ed adeguarsi alle indicazioni dei protocolli di sicurezza non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta. Oggi abbiamo effettuato la sanificazione del locale per mezzo della ditta specializzata L’Orizzonte Soc Coop Soc e da lunedì si riprende ad accontentare tutti i nostri clienti! – conclude la proprietà.»

Quindi, sosteniamo l’economia locale e da lunedì sarà possibile mangiare nuovamente una eccellente pizza (da asporto) presso la Pizzeria da Gerardo in Viale delle Mimose a Matinella. (tel. 0828.984276)

 

Your IP Address is:
3.231.220.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27818




Articolo letto: 963 volte

Scritto da su Mag 2 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli