Home » News, Primo Piano » Matinella. Ennesimo furto nella notte, forzata serranda di un negozio in pieno centro

Matinella. Ennesimo furto nella notte, forzata serranda di un negozio in pieno centro

Non si contano più e ne fanno notizia, i casi di furto che oramai si registrano ogni sera sul territorio comunale. Dopo gli episodi registrati nei giorni scorsi alla contrada Cappasanta e Vuccolo, l’ultimo è di questa notte dove balordi hanno forzato la serranda di un’attività commerciale di Matinella dedita alla vendita di telefonia.

Non è la prima volta che i ladri fanno visita all’attività commerciale, visti gli ultimi trascorsi, infatti non molto tempo fa avvenne un simile episodio. Tutto il territorio di Albanella, oramai, è sotto assedio di una banda di malfattori che ogni notte sono liberi di agire indisturbati e commettere atti criminosi ai danni di noi cittadini.

La scoperta del furto, o tentativo che sia, pochi minuti fa quando alcuni frequentatori dell’attività commerciale vicina, hanno notato la manomissione.

Ancora è sconosciuto l’ammontare del danno arrecato all’attività commerciale e se siano riusciti ad entrare ed a trafugare la merce, ma di certo, il danno psicologico è tratto!

A poter essere di aiuto alle forze dell’ordine, forse, la telecamera comunale che punta l’occhi proprio lungo la strada dove ha sede il negozio di telefonia.

Non se ne può più, un paese abbandonato dalle istituzioni e lasciato alla mercé di ladri che possono agire indisturbati, anche in pieno centro cittadino….

Your IP Address is:
3.80.60.248

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25999




Articolo letto: 3735 volte

Scritto da su Gen 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli