Home » News, Primo Piano » Matinella. Furto con scasso ai danni della BCC Capaccio Paestum Serino, trafugata una cassetta di sicurezza

Matinella. Furto con scasso ai danni della BCC Capaccio Paestum Serino, trafugata una cassetta di sicurezza

E’ stato messo a segno nella notte appena trascorsa, il furto con scasso ai danni della BCC Capaccio Paestum Serino presso la filiale di Matinella di Albanella.

Secondo alcune indiscrezioni, i malfattori sarebbero entrati in azione intorno alle 4.00 di stamane, forzando la porta di emergenza della banca (nella foto): una volta entrati all’interno, hanno sradicato una cassetta di sicurezza fissata sotto una delle casse, contenente poche migliaia di euro, per poi darsi a precipitosa fuga anche a seguito dell’attivazione delle sirene del sistema di sicurezza antifurto.

I ladri, attesi all’esterno da un complice che a bordo di un’auto fungeva da palo, hanno agito con il volto travisato da passamontagna per non essere riconosciuti: tutte le fasi del colpo sono state riprese dall’impianto di videosorveglianza interno ed esterno dell’istituto di credito e sono ora al vaglio dei carabinieri della locale Stazione.

Indagini a cura della Compagnia di Agropoli, coordinata dal cap. Fabiola Garello.

Your IP Address is:
3.228.21.204

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27849




Articolo letto: 3347 volte

Scritto da su Giu 5 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli