Home » News, Primo Piano, Varie » Matinella. Grande successo per la Festa del Carnevale 2019, Palazzetto dello Sport pieno di divertimento…FOTO

Matinella. Grande successo per la Festa del Carnevale 2019, Palazzetto dello Sport pieno di divertimento…FOTO

Un successo inatteso l’esito della prima edizione della Festa del Carnevale organizzata dal Gruppo Carnival 2019. Un revival, non solo musicale che ha toccato i sentimenti dei nostalgici degli anni 80-90, quando eventi del genere si organizzavano all’interno dell’Ex Cinema Auricchio oppure all’interno dei Capannoni Ersac di Borgo San Cesareo. Altri Tempi!

Eppure, l’evento organizzato ieri ha avuto un successo sorprendente. Un Palazzetto dello Sport gremito di gioia e divertimento, visibile sui volti dei tanti bambini che hanno preso parte alla prima parte della festa.  Ottima l’animazione che ha coinvolto grandi, piccoli e piccini in tanti giochi ed incantato con gli spettacoli dei Clown. Un bagno di folla ha riempito gli spazi del Palazzetto dispensato coriandoli e stelle filanti, un sano e genuino divertimento.

All’esterno, invece, a sorpresa, i carri allegorici di Roccadaspide, Tempalta e Albanella con al seguito tanti mascherati, che hanno animato le strade della frazione Matinella con originali e simpatici balletti.

Apprezzati anche i piatti culinari preparati ed offerti a tutti i presenti: Pasta e fagioli con cozze, penne al ragù, Panino con Salsiccia e Broccoli preparati dall’Associazione MatinelProm; Panino con Sfrionzo preparato dall’AssComm, Pizzette offerte dal Panificio Leonessa, e tante chiacchiere…

Un ringraziamento a quanti hanno partecipato e permesso la buona riuscita della manifestazione: Ricicla Campania, Diavit, Tana di Volpe, MGM Spa, Antonio Picilli, AssComm, MatinelProm, Matinella.it, Macelleria Giuseppe Giordano, Luigi Cantalupo, Demetra e Kore, Comune di Albanella, Parrocchia San Gennaro, Parrocchia San Matteo, Cispers, Patatrak, Ass.ne La Panchina, Pinko Pallino, Chef Pipino Prospero, Ditta Tommasino, Ortofrutta Esotik, Ivano De Simone, Macelleria Postiglione, Panificio Leonessa, Buffalo Basket Matinella.

Appuntamento per oggi 5 Marzo per la conclusione del Carnevale 2019 con la sfilata dei calli allegorici per le strade di Albanella partendo dal Caseificio Bufala alle ore 10:00…NON MANCATE!!!

Your IP Address is:
3.81.28.94

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26094




Articolo letto: 2264 volte

Scritto da su Mar 5 2019. Archiviato come News, Primo Piano, Varie. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli