Home » News, Primo Piano » Matinella. Grande successo per il musical Natività di Natale all’interno della Parrocchia San Gennaro

Matinella. Grande successo per il musical Natività di Natale all’interno della Parrocchia San Gennaro


E’ stato un successo la serata che ha visto protagonista il musical Natività di Natale svoltosi ieri all’interno della Parrocchia di San Gennaro a Matinella. Il musical ideato e diretto da Silvana Picilli, ha riscosso un grande successo ed ah emozionato quanti hanno assistito al coinvolgente  spettacolo.

Il tema rivisitato della nascita
di Cristo ha avuto il carattere di comunicare l’integrazione ed abbattere barriere razziste, tema forte della nostra quotidianità.

Ottima la scenografia che ha visto rappresentate diverse taverne storiche ai tempi della venuta del Messia. Bravo il corpo di ballo di ginnastica ritmica della Palestra Azzurra di Claudio Bonfrisco di Borgo Carillia. Interpretazione lodevole delle ginnaste: Russo Chiara, Mazo Alessia, Russo Julia, Raiola Giada, Parente Valentina, Enrico Siria, Palumbo Alessia, De Luca Carmen Aurora, Lettieri Francesca, De Caro Vittoria, Conte Caterina, Garafalo Alesia e Sabetta Ursula dirette dalle istruttrici Serena De Rosa e Veronica Moretta. Il corpo dei ballo ha visto la partecipazione straordinaria del maestro di lambaerobica Yoan Bueno.

Bravi tutti gli attori e figuranti, quindi, bravissimi i personaggi protagonisti che hanno interpretato Giuseppe e Maria (Cristian Parente e Maria Virgina Quaglia).

Il premio come migliore attore protagonista va a loro ma quello della critica, quello più importante, al piccolo grande Francesco Poto che ha interpretato il Cristo nascituro.

Alla conclusione del musical, il pubblico che ha riempito come non mai la Chiesa di San Gennaro, ha mostrato il proprio apprezzamento regalando una commovente Standing Ovations per tutti. Presenti tra il pubblico Enzo Bagini ed il Sidaco Josca che, al termine, si è congratulato con tutti.

Your IP Address is:
54.227.76.180

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25894




Articolo letto: 1806 volte

Scritto da su Dic 23 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli