Home » News, Primo Piano » Matinella. In via Monteverde cani incustoditi uccidono gatti e danneggiano auto, l’ira dei residenti nell’appello al Sindaco

Matinella. In via Monteverde cani incustoditi uccidono gatti e danneggiano auto, l’ira dei residenti nell’appello al Sindaco

«L’ennesima volta che mi sveglio la mattina è trovo davanti casa un gatto morto squartato dai cani e la macchina mezza sfracassata dai cani.

C’è qualcuno su questo mezzo comune sfracassato che riesce a fare qualcosa e magari controllare i cani che se li tengono custoditi sopratutto in via Monteverde.

Caro sindaco se poi non riusciamo a risolvere nemmeno questi problemi ed io una volta al mese devo spendere migliaia di euro alla macchina è meglio che ti stai a casa che forse ti riesce meglio. Allego foto»

Questo è sfogo di un imprenditore di via Monteverde, Benito Tancredi che dopo l’ennesimo gattino sventrato e l’ennesimo danno che ha subito alle sue auto nuove, consegna alla pagina Facebook il suo disappunto!

Cani incustoditi (di cui uno un cane razza Corso foto al lato) hanno combinato questo bel po di danni alla sua auto nuova ed al furgone che utilizza per lavorare, danni che si aggirano sulle diverse migliaia di euro senza considerare l’uccisione del gatto a cui le figlie erano tanto legate.

Di qui l’appello diretto all’amministrazione ed al Sindaco che dopo innumerevoli episodi, allo stato attuale non ha preso provvedimento, infatti non molto tempo fa, sulla pagine di Matinella.it avevamo sollevato il medesimo problema…da ancora stamane è il risultato!

Ecco le foto (per scelta non pubblichiamo il gattino sventrato)

Your IP Address is:
3.210.201.170

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28249




Articolo letto: 519 volte

Scritto da su Ott 15 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli