Home » News, Primo Piano » Matinella. Ladri in azione a Vuccolo Cappasanta e Borgo San Cesareo

Matinella. Ladri in azione a Vuccolo Cappasanta e Borgo San Cesareo

Ritorna l’incubo dei ladri. Questa sera(ieri per chi legge ) dei malfattori hanno tentato di mettere a segno dei furti nella contrada Vuccolo Cappasanta, per fortuna invano. Infatti, ripresi dalle telecamere di sorveglianza di una abitazione, i ladri, tre persone incappucciate, hanno violato la proprietà privata di una casa ma poi, per fortuna, sono stati messi in fuga.
Subito è stato lanciato l’allarme da parte dei proprietari dell’abitazione presa di mira, che hanno acceso le luci avvisando il vicinato e le forze dell’ordine.

Ricordiamo che in quel tratto di strada (dal Bar Tabacchi Inglese fino Vuccolo zona bassa) è assente ogni sistema di illuminazione pubblica che favorisce anche azioni di questo genere.

Dopo questo primo tentativo, intorno alle 22.45, i malviventi hanno cambiato zona, e purtroppo, mettendo a segno un colpo in una abitazione in contrada Borgo San Cesareo. Qui, secondo indiscrezioni, sembrerebbe che sarebbero riusciti ad intrufolarsi in una abitazione portato via oggetti e monili di valore.

Anche in questo caso, accortosi del furto, è stato lanciato l’allarme dalle vittime ed avvisati i carabinieri. Sul posto, è poi intenerita anche una unità dell’istituto di vigilanza privata impegnato nella routine di controlli. 

Your IP Address is:
18.204.42.98

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28360




Articolo letto: 3000 volte

Scritto da su Dic 14 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli