Home » News, Primo Piano » Matinella. Marocchini avevano sfondato le ringhiere della rotatoria con l’auto: oggi le hanno ripristinate!

Matinella. Marocchini avevano sfondato le ringhiere della rotatoria con l’auto: oggi le hanno ripristinate!

Un gesto lodevole e meritevole di attenzione quello della comunità magrebina di Matinella, che ha rispristinato le ringhiere della rotatoria sfondate da due giovani connazionali (leggi l’articolo qui).

Infatti, nella settimana appena trascorsa, due giovani, a tarda ora, perdendo il controllo della loro auto, avevano sfondato la ringhiere di protezione della rotatoria di Matinella (foto sotto). L’insano gesto non era passato inosservato ai tanti che avevano assistito al sinistro generando rancore e polemiche.

Questa mattina, invece, il gesto inatteso. Presumibilmente gli stessi autori del sinistro, insieme ad altri connazionali, hanno ripristinato il danno fatto e con un posto su facebook, hanno chiesto anche scusa per il disagio.

Un gesto che lascia senza parole a dispetto dei tanti che non avrebbero assolutamente compiuto un’azione del genere, un’azione degna di essere presa d’esempio! Bravi e grazie per il gesto di CIVILTA‘….ma piano con l’auto 😉 !!!

Your IP Address is:
3.237.94.109

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27873




Articolo letto: 1805 volte

Scritto da su Giu 14 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli