Home » News, Primo Piano » Matinella. Mentre raccoglie le olive, i ladri le svaligiano l’auto

Matinella. Mentre raccoglie le olive, i ladri le svaligiano l’auto

Amara sorpresa questo pomeriggio per una donna del posto, M.G. impegnata nella raccolta delle olive nella zona Pale Eoliche a ridosso della frazione Matinella. La signora, intenta ad aiutare degli amici nella raccolta delle olive, aveva lasciato la propria auto, una fiat punto, parcheggiata a pochi metri dalle piante di olivo.

Dopo una giornata di lavoro, la signora era ritornata presso la propria abitazione e solo quando ha cercato nella borsa il portafogli, questo non è stato trovato. Controllando all’interno dell’abitacolo e delle portiere, la donna si è accorta che al posto della serratura, dello sportello lato passeggero dell’auto, c’era un grosso foro ! Da qui l’infelice costatazione che il portafogli non era stato perso, ma oggetto di un furto subito nella mattinata

Dall’interno della borsa era sparito il portafogli, nel cui interno c’erano diverse centinaia di euro! Qualcuno, approfittando dell’impegno nei campi di raccolta, si era avvicinato alla macchina e forzando la portiera, ha rubato il portafogli della signora.

Fate attenzione, qualcuno si aggira per questa zona e ruba dalle auto lasciate incustodite.

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27249




Articolo letto: 1506 volte

Scritto da su Ott 31 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli