Home » News, Primo Piano, Video » Matinella. Partenza col botto dei giochi senza frontiere 2014. VIDEO

Matinella. Partenza col botto dei giochi senza frontiere 2014. VIDEO

Tanti ragazzi e bambini, circa 300, stanno animano piazza Martiri del Lavoro a Matinella  in occasione dei Giochi Senza Frontiere 2014.

Giunta alla 34° edizione, i giochi senza frontiere ogni anno riempiono le serate estive albanellesi: bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni si cimentano in giochi di squadra, abilità ed individuali per cercare di entrare nel palmarès dei vincitori dei giochi.

L’evento patrocinato dal Comune di Albanella, è stato organizzato da un gruppo di ragazzi di Matinella con il supporto del fortum dei giovani di Albanella.

Animati da tanto spirito di divertimento fino al prossimo 22 luglio vi tutti i ragazzi e bambini, vi attendono in piazza Martiri del lavoro per divertire i vostri figlie e trascorrere qualche ora in spensieratezza.

.

Your IP Address is:
3.234.245.125

Short URL: http://www.matinella.it/?p=18262




Articolo letto: 13909 volte

Scritto da su Lug 19 2014. Archiviato come News, Primo Piano, Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli