Home » News, Primo Piano » Matinella. Per Gisella sarà allestita camera ardente presso la Chiesa di San Gennaro

Matinella. Per Gisella sarà allestita camera ardente presso la Chiesa di San Gennaro

Non è ancora possibile sapere quando la salma della piccola Gisella Cerruti sarà rilasciata ai familiari; Gisella ancora non ha potuto far ritorno a casa dai suoi familiari e amici.

«Anche se il funerale sarà svolto in forma privata – ci ha comunicato la famiglia – la nostra volontà non è quella di privare Gisella agli amici ed alla comunità tutta, proprio per questo, sarà allestita la camera ardente presso la Chiesa San Gennaro a Matinella; ritrovarci noi familiari, poi, in un momento così drammatico per la nostra famiglia, vuole essere un momento di raccoglimento per trovare la forza di reagire, e, nella preghiera, trovare uno spiraglio di conforto.

Non appena la salma sarà rilasciata faremo sapere il giorno e l’orario in cui verrà allestita la camera ardente per dare la possibilità a tutti coloro che la conoscevano, e non solo, ma anche a coloro che ne hanno desiderio, di porgerle l’ultimo saluto – conclude la famiglia».

Una volontà questa che certamente troverà comprensione da parte di tutti; tutta la comunità ha pregato e sperato in un miracolo ma purtroppo, gli eventi non hanno permesso che ciò accadesse. Pochi giorni fa, gli amici, parenti e la comunità di Albanella hanno organizzato una fiaccolata di preghiera per Gisella nonostante le condizioni meteo avverse.

Anche i compagni di scuola del Liceo Scientifico Piranesi, hanno voluto ricordare Gisella dedicandole parole di profondo affetto «Di quell’infinito che ti accompagnava sempre nelle tue foto ora fai parte…. un angelo … un meraviglioso angelo dagli occhi immensamente azzurri…Gisella! … NO!…. non doveva finire così….Che il Signore possa dare la forza alla tua famiglia… tu… sei con NOI… lo sarai SEMPRE.

 

Your IP Address is:
18.207.238.169

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27319




Articolo letto: 2314 volte

Scritto da su Nov 16 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli