Home » News, Primo Piano » Matinella. Perdono una scommessa e percorrono 2000 km in moto in 2 giorni tra freddo, neve e gelo…

Matinella. Perdono una scommessa e percorrono 2000 km in moto in 2 giorni tra freddo, neve e gelo…

Un appuntamento davanti ad un bar, un aperitivo, uno scherzo, una provocazione che diventa scommessa per dar vigore al tutto ed il giorno è fatto! Si parte!

E’ quello che hanno fatto 3 componenti del MotoClub Cispers di Matinella, che per via di una scommessa dal gioco sono passati ai fatti: hanno percorso oltre 2000km in due giorni, sfidando freddo, vento, pioggia, neve e ghiaccio!

Partendo da Matinella, in due giorni sono passati per la Capitale, il Passo del Muraglione sull’Appennino Centrale (circa 1000mt slm un “must” per i motociclettisti), un tappa a Lazise sul Lago di Garda e poi sui per le Alpi: Val Rendena, Val di Sole (Madonna di Campiglio), Val di Non (Paganella).

Sul ritorno tappa sul Lago di Garda, Limone sul Garda, Sirmione, Passo della Futa, Barberino del Mugello e poi, casa dolce casa!

A compiere l’impresa, anzi, a pagare pegno i Cispers Yuri, Gigino ed Antonio…preparazione atletica curata dal personal trainer Murizio Foglia.

Your IP Address is:
3.81.28.94

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26089




Articolo letto: 3878 volte

Scritto da su Mar 5 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli