Home » News, Primo Piano » Matinella. Pizze da asporto alla Pizzeria Moris Panuozzo e Pizza! Si riparte

Matinella. Pizze da asporto alla Pizzeria Moris Panuozzo e Pizza! Si riparte

Articolo con contenuti pubblicitari

Nonostante le tante difficoltà ed i disagi generati dalla pandemia Covid19, riapre i battenti la Pizzeria Moris Pizza e Panuozzo, da lunedì, quindi, si potrà ordinare e ritirare pizza e panuozzi direttamente presso la Pizzeria. La pizzeria Moris, in verità, ha riaperto l’attività gia lunedi 27 aprile con le consegne a domicilio e dopo il boom di richieste, ci si augura che si possa iniziare a tornare alla normalità.

In fondo al tunnel si rivede la luce, quella luce che serve a tutte le attività commerciali che in questi mesi hanno subito in maniere pesante lo stop dell’attività lavorativa temporanea. «Siamo fiduciosi per questa fase 2, abbiamo sanificato il nostro locale grazie alla disponibilità della ditta specializzata L’Orizzonte Soc Coop Soc – dichiara la proprietà – tutti i nostri clienti hano dimostrato ficinanza anche durante il periodo di chiusura e già da lunedì scorso hanno sostenuto la nostra riapertura ordinando pizze e panuozzi a domicilio. Da lunedì inizia una nuoiva sfida, siamo pronti a preparare tante pizze e panuozzi per tutti! – conclude Moris»

Per ordinare le pizze ed i panuozzi presso Moris Pizza e Panuozzo questo è il numero da comporre 333 6251588

Your IP Address is:
54.160.19.155

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27824




Articolo letto: 926 volte

Scritto da su Mag 2 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli