Home » News, Primo Piano » Matinella. Presso la Lavanderia Ecologica Europa, la nuova cabina igienizzante I-Genius

Matinella. Presso la Lavanderia Ecologica Europa, la nuova cabina igienizzante I-Genius

Articolo con contenuti pubblicitari

Novita assoluta nel nostro Comune presso la Lavanderia Ecologica Europa di Anna Maria De Vita, è arrivata la Cabina Igienizzante! I-GENIUS, Il rivoluzionario macchinario dalla potente azione igienizzante, sanificante e di abbattimento batterico, pensato per rendere la nostra vita di tutti i giorni sicura, sana e difesa da sgradevoli agenti patogeni.

La cabina igienizzante ad ozono permette di igienizzare e sanificare da muffe, batteri e acari tanti componenti importanti del guardaroba come ad esempio caschi per moto, scooter e biciclette, caschi-elmetti da lavoro, completi da moto e/o da sci, stivali da moto e/o da lavoro, uniformi da lavoro di alcune categorie lavorative (pompieri, protezione civile, ecc.), indumenti ed accessori per palestre ed attività sportive.
Con la cabina ad ozono è inoltre possibile neutralizzare gli odori sgradevoli da componenti tessili di arredo, come cuscini, coperte e copriletto, tende, etc

L’utilizzo della cabina ad ozono viene apprezzata in modo particolare per tutti quei capi sartoriali non possono essere facilmente lavati e stirati. Il gas di ozono, infatti rimuove completamente gli odori sui tessuti senza danneggiarli ma soprattutto svolge un’azione altamente igienizzate, ridando ai capi una piacevole sensazione di pulito.
La cabina ad ozono neutralizza anche gli odori più persistenti ( sudore, urina, vomito, fumo da fuoco o di sigaretta, odori di animali domestici, odori di cucina, muffe, naftalina, canfora o vernici e quant’altro).

La cabina ad ozono è particolarmente indicata anche per sanificare ed igienizzare indumenti usati: abiti, calzature, guanti, cuscini, ecc… La nostra cabina ad ozono non utilizza prodotti chimici ma tecnologia pulita . Dopo l’uso viene rigenerato ossigeno puro, senza lasciare alcun residuo nocivo per l’uomo e per l’ambiente.
Le capacità igienizzanti della cabina ad ozono sono state testate e certificate dal laboratorio di microbiologia dell’Università di Newcastle (GB). La produttività della cabina ad ozono è garantita dal potente generatore e abbattitore di ozono, mentre un dispositivo di sicurezza permette la conclusione del ciclo solo se i PPM residui sono inferiori ai limiti di legge pre-definiti.

SICURO e NATURALE : l’ozono gassoso, somministrato in quantità e secondo intervalli rigorosamente controllati e certificati, non è dannoso per i prodotti, le persone ed i macchinari. Non lascia alcuna tipologia di residuo o sottoprodotto, a differenza dei comuni prodotti chimici impiegati (es. cloro) ed una volta somministrato si ossida in breve tempo trasformandosi in ossigeno.

RICONOSCIMENTI: la tecnologia di Ozono per sanificazione non richiede l’impiego di materie prime e, quindi, non ci sono costi di materie prime, l’ozono è generato direttamente in loco, dai nostri generatori a partire dall’ossigeno atmosferico, impiegando una modesta quantità di energia elettrica. In Italia, il Ministero della Salute con protocollo n.24482 del luglio 1996. ha riconosciuto l’ozono come PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE .
Le evidenze scientifiche e l’ampia normativa a tutela della salute garantisco che, oggi, l’ozono sia l’agente di trattamento per l’aria e l’acqua più sicuro, naturale ed economico.

Your IP Address is:
54.160.19.155

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27830




Articolo letto: 1238 volte

Scritto da su Mag 14 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli