Home » News, Primo Piano » Matinella. Sabato turbolento, due incidenti d’auto ed 1 investimento di pedone

Matinella. Sabato turbolento, due incidenti d’auto ed 1 investimento di pedone

E’ stato un sabato molto turbolento a Matinella ed in particolare nei pressi del senso rotatorio cittadino. Nel sabato trascorso, si sono verificati due sinistri ed un investimento di pedone.

Il primo sinistro si è verificato  intorno alle 4 del mattino (notte tra venerdì e sabato) dove un’auto, una Citroen Picasso, proveniente da Ponte Barizzo, ha invaso parzialmente la zona rialzata della rotatoria abbattendo un segnale (poi risistemato di fortuna) ed impattando contro il cordolo di cemento. A bordo dell’auto giovani del posto che, fortunatamente, sono rimasti illesi. 

Il secondo sinistro, invece, alle ore 14 circa. Questa volta a essere coinvolte due auto, una Mini Cooper One ed una Fiat Bravo, anche in questo caso i conducenti erano del posto. Anche in questo coso, per fortuna, illesi i conducenti che dopo una prima vivace discussione, hanno poi liberato la rotatoria e, presumibilmente, trovato un accordo bonario.

Il terzo sinistro, quello più preoccupante, è avvenuto intorno alle 16. Un’auto proventi da Cerrelli, ha investito un pedone, Ennio Pinto, 80enne del posto, che è finito rovinosamente per terra riportando una lussazione della spalla destra.

L’investitore, un giovane di Postiglione, ha immediatamente fermato l’auto e prestato soccorso alla vittima insieme a dei residenti del posto.

Onde scongiurare ulteriori danni, è stata allertata l’unità del 118 che è giunta sul posto e condotto il sign.r Pinto in Ospedale. Sul posto, sono poi, intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Your IP Address is:
18.232.146.10

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28117




Articolo letto: 1275 volte

Scritto da su Set 6 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli