Home » News, Primo Piano » Matinella. Serata di paura, botte da orbi in una lite in viale Kennedy

Matinella. Serata di paura, botte da orbi in una lite in viale Kennedy

Una violenta rissa, probabilmente innescata per futili motivi e da un elevato tasso alcolemico, si è scatenata ieri sera intorno alle 23.30 circa nei pressi di Viale Kennedy a Matinella, a ridosso della sede dell’istituto di credito cittadino. Coinvolti nell’ammucchiata, secondo come riferiscono alcuni testimoni, 3/4 persone di nazionalità straniera.

«In un attimo non si è capito più nulla – riferisce un testimone – abbiamo sentito urla ed un fracasso violento, sedie e tavoli volare. Noi con la nostra famiglia stavamo gustando una buona pizza, quando abbiamo assistito alla zuffa e siamo andati via anche se poi, in pochi attimi è ritornata la normalità – conclude il testimone.»

Immediatamente sui social è iniziata la condivisione della notizia dello spiacevole evento da cui ne sono nati commenti di sfiducia e paura per lo stato di abbandono che vive la frazione Matinella. Le forze dell’ordine presenti, ridotte all’osso, ancora una volta, nonostante il lavoro immane, non riescono a presidiare il territorio così vasto come quello del Comune di Albanella.

 

Your IP Address is:
34.204.169.76

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27000




Articolo letto: 1466 volte

Scritto da su Ago 11 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli