Home » News, Primo Piano » Matinella. Siringa usata davanti alle scuole in P.zza Martiri del Lavoro: allarme o bravata?

Matinella. Siringa usata davanti alle scuole in P.zza Martiri del Lavoro: allarme o bravata?

Torna nuovamente l’allarme siringhe a Matinella innanzi alle scuole in P.zza Martiri del Lavoro, oggi frequentato dai bambini delle scuole elementari. A diffondere il triste ritrovamento, una foto postata sui social network di una cittadina del posto.

La siringa (foto al lato) è stata ritrovata quest’oggi nei pressi dell’ingresso della scuola ed il timore dei genitori, si è immediatamente palesato nei commenti al post su Facebook. «E se la prende in mano un bambino? – il commento di un genitore – cosa deve succedere per far prendere provvedimenti? – chiosa il genitore».

Il fatto increscioso, pone l’attenzione su un problema così grave, quanto delicato: la dipendenza dalle droghe. Un problema che nel corso del tempo si pensava fortemente ridimensionato se non proprio eliminato; ma a quanto pare…

E se si trattasse di una bravata (di cattivissimo gusto)?  Un’atteggiamento di cattivo gusto che lancia nel terrore, nella paura un’intera collettività e tanti genitori.

Bravata o meno, il problema (a quanto pare) è evidente e accende i riflettori su una piaga sociale che ancora oggi persiste nella nostra collettività.

Oggi è indispensabile un maggiore controllo sul territorio e nel territorio, e maggiore controllo da parte delle famiglie sui propri ragazzi per scongiurare un problema così grave.

Your IP Address is:
3.234.245.125

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27446




Articolo letto: 644 volte

Scritto da su Gen 18 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli