Home » News, Primo Piano » Matinella. Sventato furto a Vuccolo, ladri messi in fuga. Alta tensione e paura tra i residenti

Matinella. Sventato furto a Vuccolo, ladri messi in fuga. Alta tensione e paura tra i residenti

Ancora sotto assedio dai ladri, ancora una volta è la contrada di Vuccolo a subire l’ennesima violenza.

E’ di pochi minuti fa la notizia di un tentativo di furto, per fortuna sventato, a Matinella e per l’esattezza alla contrada Vuccolo.

Dopo i furti messi a segno la notte scorsa ai danni di due abitazioni adiacenti, stasera piomba nuovamente la paura tra i cittadini della contrada e non solo. Secondo le prime indiscrezioni, pare che i malfattori, favoriti dal buio, abbiano forzato le chiusure di un garage per accedere all’interno di un locale cantina.

Ad accorgersi, però, di quello che stava succedendo, una vicina di casa che ha lanciato immediatamente l’allarme ed avvisando anche chi, in quel momento, era in casa nei piani superiori. L’arrivo tempestivo del proprietario dell’abitazione, ha, però, messo in fuga i ladri che si sono dileguati tra i fondi vicini.

Non è la prima volta che viene presa di mira l’abitazione di questa sera, anche in passato i ladri tentarono di mettere a segno l’ennesimo furto, ma anche in quella circostanza, furono messi in fuga dal proprietari che esplose dei colpi di fucile in aria.

Sale la psicosi tra i residenti e non placa la paura che aumenta notte dopo notte. Non se ne può più…

Your IP Address is:
3.81.28.94

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25990




Articolo letto: 4177 volte

Scritto da su Gen 11 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli