Home » News, Primo Piano » Matinella. Sventato furto ai danni di una persona anziana, lanciato l’allarme via social

Matinella. Sventato furto ai danni di una persona anziana, lanciato l’allarme via social

immagine di repertorio

La prontezza di riflessi dei una commerciante, ed anche un po di fortuna, ha fatto si che, nel pomeriggio di oggi, un nonno non venisse derubato da balordi. A lanciare l’allarme è stato il nipote di quest’ultimo che ha lanciato l’allarme sui social.

Ecco il post del giovane albanellese:

«Fate attenzione ad un’auto  station wagon blu targata Germania.  Ha appena tentato di derubare mio nonno – si legge nel post-  con la scusa di chiedere informazioni sugli euro con cui doveva fare degli acquisti ha tentato di mettere le mani nel portafoglio di mio nonno.

Quando è intervenuta  mia madre è fuggito via.  Nella macchina c’erano  due o tre persone. Di sicuro un uomo scuro di pelle e una donna bionda con gli occhiali».

L’episodio si è consumato nei pressi del centro cittadino, a ridosso della Bcc Capaccio Paestum, lungo viale Kennedy . Secondo alcune testimonianze,  pare che l’uomo avesse un accento straniero. 

Your IP Address is:
34.237.76.91

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26815




Articolo letto: 781 volte

Scritto da su Giu 20 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli