Home » News, Primo Piano » Matinella. Tutti preoccupati per le condizioni della Vamp Rosanna Giordano

Matinella. Tutti preoccupati per le condizioni della Vamp Rosanna Giordano

E’ ricoverata presso il nosocomio di Battipaglia da questa notte. Erano circa le 5 del mattino quantdo Rosanna Giordano è stata rinveuta nel bagno di casa svenuta. Immediatamente sono scattati i soccorsi ed allertato il 118, sul posto è tempestivamente sopraggiunta una unità mobile.

Da subito i medici hanno capito che la situazione era preoccupante ed hanno immediatamente deciso di trasportare Rosanna presso l’Ospedale di Battipaglia dove ora è ricoverata in stato di coscienza. I medici hanno ipotezzato un attacco ischemico ma non è nulla ancora di certo; ancora stanno lavorando per capire cosa sia successo a Rosanna.

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che Rosanna, ieri pomeriggio, si sia sottoposta alla prima inoculazione di vaccino. I due eventi al momento non sono collegati però i dubbi permangono.

Forza Rosanna, riprenditi presto!!!

Your IP Address is:
3.230.144.31

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28954




Articolo letto: 4065 volte

Scritto da su Ago 14 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli