Home » News, Primo Piano » Matinella. Una comunità addolorata vicina alla famiglia di Gisella che ringrazia ma chiede riserbo

Matinella. Una comunità addolorata vicina alla famiglia di Gisella che ringrazia ma chiede riserbo

Matinella è piombata nel silenzio, nell’incredulità per la giovane vita spezzata dell’angelo biondo Gisella. Una ragazza nel pieno della sua vita, spezzata in una serata che stava per concludersi normalmente: ma così, purtroppo non è stato!

Il dolore che la famiglia sta vivendo, è immane come è grande la vicinanza di tutti gli amici e conoscenti.

Per questo motivo, con un filo di umiltà, quell’umiltà che ha sempre contraddistinto la famiglia Cerruti, stamane ci tiene a ringraziare tutti per l’affetto mostrato in questo triste momento e… non potendo affrontare e sostenere, oltre al proprio, il dolore degli altri, chiede di viverlo nel riserbo e nella preghiera. Sottolinea e ribadisce il grazie ed ognuno per la sentita vicinanza mostrata e si dispensa dalle visite e dai fiori.

Le esequie si terranno in forma privata.

Rispettiamo la volontà della famiglia, sempre sensibile e vicina alla comunità, quella comunità che oggi si stringe e prega per Gisella.

 

Your IP Address is:
18.207.238.169

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27317




Articolo letto: 2118 volte

Scritto da su Nov 15 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli