Home » News, Primo Piano » Miss Universe Italy fa tappa a Matinella di Albanella il prossimo 23 luglio

Miss Universe Italy fa tappa a Matinella di Albanella il prossimo 23 luglio

Proseguono giovedi 23 luglio ore 20,00 dall’Hotel Paradiso di Matinella di Albanella le Selezioni per la Campania di Miss Univese 2020, il Concorso dei Concorsi di Bellezza, il Concorso più importante del Mondo, quello che sforna e, dove hanno mosso i primi passi tante famose Top Model Internazionali; il Concorso più seguito e quello più ambito e sognato da molte ragazze è nato in California nel 1952 e per un periodo è stato pure organizzato dall’attuale Presidente USA Donald Trumph .  

La sfilata organizzata e curata dalla Lino’s Production vedrà sfilare in passerella sulla piscina esterna una ventina di aspiranti Miss pronte a sfidarsi in eleganti costumi da bagno ed abiti da sera davanti ad una attenta e qualificata giuria, presieduta dal Patron Nazionale del Concorso Marco Ciriaci, che avrà il compito di scegliere le finaliste regionali che a metà agosto, si contenderanno i posti per formare la squadra della Campania che a settembre parteciperà alle fasi finali del Reality in onda su Mediaset per eleggere Miss Universe Italy 2020, che succederà alla bellissima Miss buccinese Sofia Marilù Trimarco (nelle foto) che dopo aver conquistato il ventunesimo posto alla finale mondiale di Atlanta (USA) – seguita su Fox TV e Tele Globo da circa 600 milioni di telespettatori – dall’inizio di luglio è in una ventina di sale cinematografiche debuttando nel film comico del regista partenopeo Ciro Villano Ammén che vede tra gli attori protagonisti il romano Maurizio Mattioli, Elisabetta Gregoraci, Simone Schettino, Rosaria De Cicco, Gianni Parisi e Davide Marotta con le musiche di Sal  Da Vinci.

La trama del film ambientato a Montecalvo, un piccolo e tranquillo paese di montagna in provincia di Avellino,si snoda sulle vicende del parroco del paese Don Maurizio Mattioli che in seguito ad un incidente, ha iniziato a rivelare tutti i segreti confessati dai parrocchiani. Tra i suoi confidenti c’è pure la bella Sofia Marilù Trimarco che è la barista del paese .

Your IP Address is:
54.237.183.249

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27969




Articolo letto: 730 volte

Scritto da su Lug 21 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli