Home » News, Primo Piano » Montalbano Jonico. Eccellente operazione della GdF di Policoro, sequestrati oltre 1000 capi di abbigliamento falsi

Montalbano Jonico. Eccellente operazione della GdF di Policoro, sequestrati oltre 1000 capi di abbigliamento falsi

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Ancora una operazione della GdF di Policoro coordinata dal Cap. Marco Cappetta  (nella foto sotto) che a seguito di una ordinaria operazione dedita al controllo del territorio, ha portato a segno un importante sequestro di capi d’abbigliamento contraffatti. I militari hanno rinvenuto in un’area del centro storico di Montalbano Jonico, diversi bustoni con all’interno capi contraffatti.

Alcuni bustoni erano occultati all’interno di una siepe mentre un’autovettura AUDI A6, risultata intestata ad un soggetto di origine campana, conteneva numerosi borsoni riempiti all’inverosimile di capi di abbigliamento.

I capi d’abbigliamento, giubbini, scarpe, maglie e borse recanti marchi contraffatti di famose griffe, quali K-Way, Napapijri, Blauer, Colmar, Nike, Adidas, Fila, Chanel, Armani, Polo Ralph Lauren, Pyrex, Vans, Gucci, Burberry, Prada, Moschino, Liu-Jo, Louis Vuitton, Puma, Converse, Saucony, per un totale di oltre mille articoli perfettamente idonei a trarre in inganno l’acquirente comune, venivano sottoposti a sequestro.

Conseguentemente, il proprietario dell’autovettura veniva denunciato a piede libero dalle Fiamme Gialle di Policoro per “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.

Una nuova operazione di salvaguardia del territorio e di contrasto a materiale contraffatto e nocivo portata avanti dagli uomini del Capitano Marco Cappetta il quale, anche negli anni trascorsi alla guida della Compagnia di Lauria, aveva guidato numerose operazioni in questo campo.

I ringraziamenti del Sindaco di Montalbano Jonico

Elogio e graditudine da parte del sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese, che ha lasciato sulla propria pagina di fb i ringraziamenti ai militari della GdF.

«Rivolgo, come sindaco di Montalbano Jonico, un sentito ringraziamento ai finanzieri della Compagnia di Policoro della Guardia di Finanza, che nel nostro comune, in pieno centro storico, hanno rinvenuto oltre 1000 capi di abbigliamento contraffatti. Un intervento che testimonia l’attenzione ed un controllo del territorio da parte degli operatori della sicurezza, costantemente impegnati nel tutelare i nostri concittadini da qualsiasi forma di illecito o inganno. Il materiale rinvenuto sarà devoluto in beneficenza

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27172




Articolo letto: 625 volte

Scritto da su Ott 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli