Albanella. Furto nella notte, rubato furgone carico di attrezzi

    0

    Ritorna l’incubo ladri a Matinella.

    Raid di furti negli ultimi giorni sul territorio di Albanella. Tre gli episodi registrati, che hanno interessato la contrada di via Bisceglie in localitá Matinella.
    Il primo colpo è stato perpetrato ai danni di una villetta di un noto imprenditore matinellese impegnato nel settore dell’elettricità .


    Al momento del furto, probabilmente tre a le 3 e le 4 del mattino, il proprietario si trovava in casa. I ladri hanno scassinato uno dei due cancelli che delimitano la proprietà riuscendo così a penetrare all’interno ed a portar via un furgone con all’interno materiale ed attrezzature elettriche, prima di allontanarsi indisturbati. L’entità del danno è ancora da valutare ma si presume che possa oscillare tra i  10.000 ed i 15.000€.

    Sempre nella stessa notte e sempre nella stessa contrada, si sono verificati altri due tentativi di furto per fortuna non andati a segno. Uno ai danni di un imprenditore del settore alimentare, sempre di Matinella.

    In questo caso, i malviventi non sono siusciti ad entrare nel perimetro della propietà, ma non a far partire un mezzo usato dal malcapitato nella sua attività. L’ultimo tentativo di furto, ai danni di una villetta, è stato interrotto dall’urto di una zanzariera avvolgibile il quale ha fatto scattare l’allarme degli occupanti dell’abitazione.

    Aggiornamento ore 18.00 : Secondo fonti il furgone dell’imprenditore matinellese è stato rinvenuto dai carabinieri in una strada secondaria poco distante da Battipaglia con all’interno tutto il materiale e gli attrezzi da lavoro.

    furto a matinella,ladri a matinella,matinella furti, punto luce,consuelo quaglia

    © Riproduzione Riservata – L. 633/41/41

    Visits: 2


    Invia una risposta